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REGOLAMENTI E DOCUMENTI COMUNALI

  • Disposizione prot. n. 53343 del 22/07/2016 del Dirigente Settore Tecnico e Politiche Comunitarie, Responsabile del Programma PIU Europa Città di Battipaglia, di assegnazione del personale ai Servizi di propria competenza;
  • Disposizione prot. n. 54186 del 26/07/2016 del Dirigente Settore Finanziario e Tributi, Responsabile dell’unità Gestione Finanziaria – Esecuzione pagamenti PIU EU, di assegnazione del personale al Servizio di propria competenza;
  • Disposizione prot. n. 54211 del 26/07/2016 del Dirigente Settore Avvocatura, Responsabile dell’unità Controlli di I° livello PIU EU, di assegnazione del personale al Servizio di propria competenza;
  • Decreto del Sindaco prot. n. 53060 del 21/07/2016 di nomina dell’ing. Pasquale Angione, Dirigente del Settore Tecnico e Politiche Comunitarie, a “Responsabile del Programma PIU Europa Città di Battipaglia”;
  • Decreto del Sindaco prot. n. 53062 del 21/07/2016 di nomina del dott. Giuseppe Ragone, Dirigente del Settore Finanziario e Tributi, a “Responsabile dell’unità Gestione Finanziaria – Esecuzione pagamenti PIU EU”;
  • Decreto del Sindaco prot. n. 54107 del 26/07/2016 di nomina dell’avv. Giuseppe Lullo, Dirigente del Settore Avvocatura, a “Responsabile dell’unità Controlli di I° livello PIU EU”;
  • Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 102/G del 10/07/2015 di approvazione del Piano delle attività di Assistenza Tecnica per l’attivazione delle procedure per l’utilizzo delle risorse assegnate – Aggiornamento al giugno 2015;
  • Decreto della Commissione Straordinaria prot. n. 29363 del 24/04/2014 di nomina dell’avv. Giuseppe Lullo, Dirigente del Settore Avvocatura dell’Ente, a “Responsabile dell’unità Controlli di I° livello PIU EU”, con la conferma del personale assegnato all’unità di competenza con la precedente Disposizione del Segretario Generale n. 75119/2013.
  • Atto aggiuntivo all’Accordo di Programma tra Regione Campania e Autorità Cittadina di Battipaglia del 5 agosto 2014;
  • Deliberazione della Commissione Straordinaria n. 54/G del 25/09/2014 che riadotta il Sistema di Gestione e Controllo del PIU Europa della Città di Battipaglia e di approvazione ed adozione strumenti per il controllo di I° livello;
  • Verbale di Cabina di Regia del 05/08/2014;
  • Deliberazione del Commissario Straordinario n. 65/G del 07/11/2013 che riadotta il Sistema di Gestione e Controllo del PIU Europa della Città di Battipaglia e di approvazione ed adozione strumenti per il controllo di I° livello;
  • Decreto del Commissario Straordinario prot. n. 74930 del 04/11/2013 di nomina dell’ing. Pasquale Angione, Dirigente dell’Area Tecnica, a “Responsabile del Programma PIU Europa Città di Battipaglia”;
  • Decreto del Commissario Straordinario prot. n. 74918 del 04/11/2013 di nomina del dott. Giuseppe Ragone, Dirigente del Settore Finanziario e Tributi, a “Responsabile dell’unità Gestione Finanziaria – Esecuzione pagamenti PIU EU”;
  • Decreto del Commissario Straordinario prot. n. 74917 del 04/11/2013 di nomina della dott.ssa Maria Tripodi, Segretario Generale dell’Ente, a “Responsabile dell’unità Controlli di I° livello PIU EU”;
  • Disposizione prot. n. 75097 del 05/11/2013 del Dirigente Area Tecnica, Responsabile del Programma PIU Europa Città di Battipaglia, di assegnazione del personale ai Servizi di propria competenza;
  • Disposizione prot. n. 75107 del 05/11/2013 del Dirigente Settore Finanziario e Tributi, Responsabile dell’unità Gestione Finanziaria – Esecuzione pagamenti PIU EU, di assegnazione del personale al Servizio di propria competenza;
  • Disposizione prot. n. 75119 del 05/11/2013 del Segretario Generale, Responsabile dell’unità Controlli di I° livello PIU EU, di assegnazione del personale al Servizio di propria competenza;
  • Disposizione Dirigenziale SPC n. 11 del 12/03/2013 che nomina l’ing. Gaetano Malangone, responsabile del servizio Politiche Comunitarie, “Responsabile dell’alimentazione e aggiornamento della documentazione relativa al PIU’ Europa – Città di Battipaglia”;
  • Determinazione Dirigenziale STPC n. 744 del 21/09/2012 di approvazione del Piano delle attività di Assistenza Tecnica al responsabile del Programma; Integrato Urbano PIU’ Europa – Città di Battipaglia, nella precedente stesura;
  • Determinazione Dirigenziale n. 863 del 30/10/2012 di presa d’atto ed approvazione del Piano delle attività di assistenza tecnica per l’attivazione delle procedure per l’utilizzo delle risorse assegnate;
  • Deliberazione della Giunta Comunale n. 67 del 19/03/2012 di adozione a) dell’allegato C – Sistema di Gestione e Controllo del PIU’ Europa della Città di Battipaglia, modificato ed integrato dal responsabile del PIU’ Europa della Città di Battipaglia, b) degli strumenti di controllo allegati al “Manuale delle procedure per i controlli di I livello del POR Campania FESR 2007/2013 - versione 2 febbraio 2011”, approvato Decreto Dirigenziale AGC 09, Rapporti con gli organi nazionali ed internazionali in materia di interesse regionale, n. 357 del 08/11/2010 e al “Manuale di Attuazione del POR Campania FESR 2007/2013 – versione 2 febbraio 2011”;
  • Decreto Sindacale n. 22049 del 21/03/2012 che nomina il dott. Giuseppe Ragone, Dirigente del Settore Finanziario e Tributi, responsabile della Unità “Gestione finanziaria – Esecuzione Pagamenti”;
  • Decreto Sindacale n. 22050 del 21/03/2012 che nomina la dott.ssa Maria Tripodi, Segretario Generale e Responsabile del settore Staff Segretario, responsabile della Unità “Controllo PIU’ Europa” e “Supporto Informatico”;
  • Decreto Sindacale n. 22053 del 21/03/2012 che nomina l’ing. Pasquale Angione, Dirigente del Settore Tecnico e Politiche Comunitarie, responsabile del programma PIU’ Europa – Città di Battipaglia, nonché responsabile delle Unità: “Piani e programmi complessi”, “Coordinamento del Sistema di Attuazione PIU”, “Rapporti con la regione”, “Informazione e Comunicazione”, “Segreteria Tecnica”, “Project Management Office”;
  • Accordo di Programma tra Regione Campania e Autorità Cittadina di Battipaglia del 23 gennaio 2012;
  • Disposizione Dirigenziale STPC n. 22152 del 22/03/2011 che assegna alle Unità Organizzative di propria competenza le seguenti risorse umane ed attribuisce alle stesse le funzioni;
  • Disposizione Dirigenziale STPC n. 22167 del 22/03/2011 che assegna alle Unità di competenza del Segretario Generale le risorse umane ed attribuisce alle stesse le funzioni;
  • Disposizione Dirigenziale STPC n. 22170 del 22/03/2011 che assegna alle Unità di competenza del Dirigente del SFT le seguenti risorse umane ed attribuisce alle stesse le funzioni;
  • Deliberazione del Consiglio Comunale n. 168 del 17/10/2011 di adozione aggiornamenti al DOS e PIU EUROPA della Città di Battipaglia;
  • Deliberazione della Giunta Comunale n. 299 del 23/12/2011 di aggiornamenti al DOS e PIU EUROPA della Città di Battipaglia;
  • Deliberazione della Giunta Comunale n. 315 del 30/12/2011 di approvazione della struttura organizzativa per la gestione del PIU ed assegnazione e nomina del personale;
  • Provvedimento di Delega all’Autorità Cittadina di Battipaglia di Funzioni e Compiti nell’ambito dell’attuazione del Programma PIU EUROPA Asse 6 – Obiettivo Operativo 6.1;
  • Regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della Cabina di Regia, approvato nella seduta del 22/01/2009;
  • Deliberazione del Consiglio Comunale n. 80 del 14/12/2009 di adozione del DOS e PIU EUROPA della Città di Battipaglia;
  • Protocollo d’intesa tra Regione Campania e il Comune di Battipaglia, del 22/10/2008, per “L’elaborazione e l’attuazione del Programma Integrato Urbano della città di Battipaglia”
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