first_image

Gelate notturne, attrezzata la scuola Penna

AVVISO IMPORTANTE: Attese le condizioni meteo avverse previste per le prossime ore. Considerata la tipologia dei fenomeni attesi, e nell'ambito delle rispettive competenze a porre in essere le raccomandazioni contenute nella nota "d.lgs. n.1/2018 e l.r.n.12/2017 - Sistema Regionale e Nazionale di Protezione Civile - Programmazione e Attuazione delle Attivita' e Misure Finalizzate alla Prevenzione non strutturale del rischio per gelate e nevicate". Al fine di ridurre i disagi alle popolazioni interessate con particolare riguardo per le fasce fragili della popolazione il Nucleo Protezione Civile Citta' di Battipaglia con i suoi Volontari si e' attivato per i giorni di giovedi 3 - venerdi' 4 ed in particolare nelle ore serali e notturne per assistenza fasce fragili della popolazione e per presidio del territorio comunale a causa di possibili gelate anche sul livello del mare, il numero da contattare e' 0828/303727. Inoltre i volontari della protezione civile condurranno le persone con difficolta' abitative presso la scuola Penna, gia' attrezzata, per il riposo notturno. L'attivita' verra' svolta anche con i volontari della Croce Rossa Italiana Sede di Battipaglia e con i volontari di varie realta' Associative presenti sul territorio Comunale. Il tutto in sinergia con le forze di Polizia Municipale e di Pubblica Sicurezza presenti sul Territorio Comunale di Battipaglia e con i Servizi Sociali dell'Amministrazione Comunale nell'ottica della prevenzione.

<< Gennaio 2019 >>